Magic Amor e Amour Divin Kinshasa: Un Nuovo Capitolo di Collaborazione Umanitaria

da | Mar 21, 2024 | Comunicati Stampa

Rafforzamento dei Legami Umanitari: Magic Amor e ADK Uniscono le Forze per il Bene della Repubblica Democratica del Congo. 

Roma, 21/03/2024 – Magic Amor è lieta di annunciare il nuovo partenariato stretto con l’Amour Divin Kinshasa (ADK), la nostra associazione gemella operante in Repubblica Democratica del Congo. Questo legame non solo rafforza la nostra presenza sul campo ma amplia la nostra capacità di rispondere alle esigenze delle comunità locali con maggiore efficacia.

ADK, pur essendo un’entità autonoma che può ricevere donazioni indipendentemente e intraprendere iniziative umanitarie proprie, collaborerà strettamente con Magic Amor nel perseguire obiettivi comuni. Il centro polivalente di nostra proprietà resterà fulcro di attività condivise, testimoniando il nostro impegno reciproco a favore dello sviluppo sostenibile e dell’assistenza umanitaria.

La Presidentessa Carla Mauro ha poi aggiunto una riflessione personale sul significato profondo di questa collaborazione:

“Sono entusiasta del nostro nuovo partenariato con l’Amour Divin Kinshasa, che incarna l’essenza della nostra missione in Magic Amor: collaborare strettamente con le comunità locali e le persone sul campo, sostenendo una crescita condivisa basata sul rispetto reciproco e sul dialogo. Questa collaborazione segna un importante passo avanti nel nostro impegno costante a favore dello sviluppo e dell’empowerment, dimostrando la crescita e la maturità raggiunta da Amour Divin come partner affidabile e pari.”

Magic Amor supervisionerà i progetti condivisi, garantendo che ogni iniziativa rifletta i nostri valori e gli standard qualitativi. Questo partenariato non solo simboleggia la solidarietà tra le nostre organizzazioni ma apre la strada a nuove possibilità di fare la differenza nella vita delle persone in Repubblica Democratica del Congo.

Con l’ADK al nostro fianco, Magic Amor rafforza la sua determinazione a costruire un futuro migliore per tutti, rimanendo fedele al principio che insieme possiamo ottenere molto di più.

Siamo, dunque, lieti di annunciare questo nuovo capitolo di collaborazione, testimone dell’unità e della forza nell’umanità.

Articoli recenti

Crisi umanitaria in Congo: Origini e Sfide Emergenti

1.    Introduzione Il conflitto nell’est della Repubblica Democratica del Congo emerge quale complessa e multifattoriale crisi umanitaria, la cui estensione e gravità compromettono la stabilità regionale e causano danni incommensurabili alla popolazione congolese,...

Come aiutarci

Qualsiasi offerta, anche minima, è comunque utile e sarà destinata ai nostri progetti.